STUDI E SOLUZIONI PER una MOBILITà sostenibile

Impianti a barriera

X-Parc

Combinando lo stato dell’arte delle soluzioni software con un design rivoluzionario, l’impianto a barriera X-Parc è stato ideato avendo in mente sia il cliente finale che il gestore, proponendosi sul mercato come uno tra i sistemi più sicuri, precisi, affidabili e facili da utilizzare.
L’impianto a barriera X-Parc si compone di:

impbar_terminale

Terminale d’ingresso e terminale d’uscita: erogazione e verifica biglietti, lettura tessere abbonati. Presenta un hardware modulare e la piattaforma software e può essere configurata per soddisfare qualsiasi esigenza.

downloadScarica la brochure del terminale di linea (PDF – 827 KB)

impbar_cassaaut

Cassa automatica: progettata per gestire i pagamenti e garantirne la massima sicurezza. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con monete o banconote, e opzionalmente con carte di credito e bancomat. Utilizzata in combinazione con i terminali di ingresso e uscita e con le casse manuali, trasmette al software centrale di gestione le informazioni relative alle entrate e al suo stato di funzionamento.

downloadScarica la brochure della cassa automatica (PDF – 929 KB)

impbar_cassaman

Cassa manuale: il computer ed i dispositivi ad esso collegato (convalidatore, display per le tariffe, registratore di cassa, stampante termica per le ricevute) creano un sistema durevole e di qualità, conveniente sia per il cliente che per l’operatore, che guida l’utente nel pagamento attraverso l’utilizzo del software di gestione del parcheggio in maniera semplice e veloce.

downloadScarica la brochure della cassa manuale (PDF – 832 KB)

impbar_barriera

Barriera: sviluppata per l’utilizzo in parcheggi ad alta frequentazione, sopporta anche 10.000 aperture giornaliere. La progettazione meccanica a prova di usura permette un movimento rapido, agevole e sicuro, invertendo o interrompendo la discesa in caso di collisione con un corpo solido.

downloadScarica la brochure della barriera (PDF – 1,13 MB)

impbar_software Software di gestione XPARQ Management System: fornisce un proprio server http e ospita il sistema per l’amministrazione del database. È composto da una serie di processi software dedicati a compiti specifici (calcolo delle tariffe, sincronizzazione temporale, distribuzione dei dati) ed è integrato nella rete per la gestione dell’intero sistema in remoto da una postazione centrale.