STUDI E SOLUZIONI PER una MOBILITà sostenibile

Tipologie e specifiche tecniche dei sistemi a barriera

d30_9598

I sistemi automatizzati offerti consentono all’utente occasionale del parcheggio di ritirare il biglietto emesso da una delle colonnine di ingresso nel parcheggio utilizzato. Il pagamento della sosta, in base alle tariffe stabilite dall’ente gestore, dallo stesso generate e mantenute in autonomia, verrà effettuato presso le casse automatiche installate nelle rispettive aree di parcheggio, e anche, se consentito dall’ente gestore, presso la cassa presidiata.

Una volta ottenuto il biglietto vidimato, l’automobilista inserirà il biglietto, con notifica dell’avvenuto pagamento, nella colonnina di uscita ottenendone l’apertura della sbarra e l’autorizzazione all’uscita stessa.

In caso di utente abbonato in possesso della relativa tessera di abbonamento, non sarà più necessario l’utilizzo di biglietti in quanto, in ingresso, l’abbonato, presentando la tessera al lettore (di codice a barre o di prossimità) ne otterrà il permesso di ingresso; all’uscita avverrà la stessa cosa, senza la necessità di recarsi presso alcuna cassa, sia essa automatica e/o presidiata.

Per quanto riguarda tale cassa presidiata, oltre a gestire i biglietti di sosta occasionale, avrà la completa gestione (emissione, pagamento, controllo, ecc.) degli abbonamenti, su qualsiasi supporto, di qualsiasi natura e durata possano essere.

Le nostre installazioni

belluno busto lavena
Comune di
Belluno
Comune di
Busto Arsizio
Comune di
Lavena Ponte Tresa